La nostra storia

1985

Tutto comincia nel 1985.

I due fratelli, Pasquale e Carlo, ritornano a casa da Francoforte, dove iniziano la loro esperienza nel settore della ristorazione. Dalla grande città al piccolo paese di Provincia, Cicciano, spinti dal desiderio di valorizzare la propria terra realizzando i propri sogni.

Nasce Caribù, ristorante e pizzeria. Seppur giovanissimi, fin da subito riescono a ritagliarsi il proprio spazio tra la concorrenza.

1990 – 2000

Nel 1990, la scelta di ampliare la propria offerta di servizi

scegliendo un nuovo segmento della ristorazione: la ristorazione collettiva, iniziando con la mensa scolastica.

Nel 2000 la svolta. I sogni si fanno più grandi. C’è bisogno di più spazio!

I fratelli De Stefano decidono di dedicarsi principalmente alla ristorazione collettiva (intesa nella sua accezione più completa: socio-sanitaria, aziendale, comunitaria, scolastica, etc.). Caribù diventa Caribù Catering con un centro cottura all’avanguardia di circa 1000 mq.

Negli anni l’azienda ha progressivamente ampliato la propria capacità operativa e rafforzato il proprio modello di business, divenendo sinonimo di qualità, professionalità, competenza e sostenibilità ambientale.

“Passione, condivisione dei valori e lavoro di squadra sono sempre stati i nostri punti di forza!

Oggi, finalmente, posso dire con orgoglio, a nome mio e di Pasquale, di aver realizzato gran parte dei nostri sogni, ma… il futuro è ancora tutto da costruire!”

Carlo Raffaele De Stefano

Co-founder Caribù Catering